ASCOLTA LA RADIO RADIO  

Romanisti in prestito: bene Gerson, Defrel impalpabile. Ponce indisponibile

Non è stato un fine settimana indimenticabile per i prestiti giallorossi. Molti ragazzi sono rimasti in panchina, altri sono infortunati, altri sono stati sottotono

, di LaPresse

, di LaPresse

13 Febbraio 2019 - 19:51

Non è stato un fine settimana indimenticabile per i calciatori della Roma in prestito. Il goleador Ponce non è sceso in campo e Defrel ha giocato una partita sottotono. Solo Gerson ha disputato una buona gara nel pareggio tra Fiorentina e Napoli.

Campionati esteri

BRUNO PERES (San Paolo) – La squadra del terzino ha terminato la stagione a dicembre al quinto posto in classifica nel campionato brasiliano.

GONALONS (Siviglia) - Ancora alle prese con l'infortunio alla caviglia, il francese non ha preso parte alla partita contro l'Eibar.

PONCE (AEK Atene) - Il centravanti argentino era indisponibile nella sfida contro l'Ofi Creta.

SOLERI (Sporting Braga B) - L'attaccante, partito in panchina, è subentrato all'81esimo ma non è riuscito ad evitare la sconfitta per 3-0 in casa del Penafiel.

VERDE (Real Valladolid) - E' subentrato all'81esimo nella sfida con il Villarreal ma non è riuscito a sbloccare il risultato.

Serie A

DEFREL (Sampdoria) - Partito in panchina, è subentrato a Manolo Gabbiadini a inizio ripresa, ma non è riuscito a evitare la sconfitta dei blucerchiati contro il Frosinone.

GERSON (Fiorentina) - Titolare contro il Napoli, ha giocato una buona partita ed è rimasto in campo poco più di un'ora prima di venire sostituito da Mirallas.

Serie B

ANTONUCCI (Pescara) - Solo panchina per il giovane attaccante nella gara contro il Foggia.

CAPRADOSSI (Spezia) - Ancora infortunato, il difensore non ha giocato contro il Cittadella.

SADIQ e BORDIN (Perugia) - Il centravanti nigeriano è partito titolare ma ha lasciato il posto a Melchiorri, che ha segnato il gol della bandiera nella sconfitta del Perugia contro il Palermo. Solo panchina per Bordin.

KEBA (Ascoli) - Turno di riposo per l'Ascoli nell'ultima giornata della serie B.

VALEAU (Catania) - Alla ricerca della forma ottimale non ha preso parte alla partita con la Casertana, ma dovrebbe essere convocato nel derby di domani con il Trapani.

Serie C

Crisanto, portiere in prestito al Monopoli, non ha giocato contro la Viterbese. Di Livio non è sceso in campo nella vittoria del Siena con l'Alessandria. Paolelli è alle prese con un infortunio e non ha preso parte alla partita del Gubbio contro l'Imolese. Per Romagnoli, in forza alla Pistoiese, solo panchina nel derby con il Pisa. Spinozzi è rimasto 90 minuti in panchina nella sconfitta del Teramo contro il Fano.

Gli altri

Matias Nani non ha giocato nella partita del Belgrano contro il Boca Juniors. Seck è partito titolare nella bella vittoria dell' Almere City per 2-0 contro l'AZ. Christian D'Urso ha giocato 90 minuti ed ha rimediato un cartellino giallo nella vittoria dell'Apollon Smirnis contro il Panionios.

© RIPRODUZIONE RISERVATA