ASCOLTA LA RADIO RADIO  
Festeggiamenti

Il Capodanno di Mourinho: prima aiuta la Caritas e poi in Vespa a Trigoria

Il tecnico portoghese ha consegnato generi alimentari e beni di prima necessità nei pressi della stazione Termini. Ha poi festeggiato in compagnia di alcuni collaboratori

José Mourinho contro l'Atalanta (Getty Images)

José Mourinho contro l'Atalanta (Getty Images)

La Redazione
01 Gennaio 2022 - 12:22

Serata all'insegna della beneficienza prima e del divertimento poi, quella trascorsa ieri sera dal tecnico giallorosso, José Mourinho. Verso l'ora di cena il portoghese si è recato presso la mensa della Caritas "Giovanni Paolo II", nei pressi della stazione Termini. Mourinho ha portato beni di prima necessità e generi alimentari agli ospiti della struttura e ha poi scritto su Instagram: "Buon Capodanno e buon 2022 a tutti. Ma per favore non fingete di non sapere, non dimenticate la realtà, non dimenticateli! Esistono, sono ovunque e hanno bisogno di te!! Hanno bisogno di tutti noi! Grazie alla Caritas per il fantastico lavoro".
Mourinho ha poi lasciato Via Marsala per spostarsi al centro sportivo di Trigoria, in compagnia di Felix Afena Gyan e di alcuni membri dello staff. Proprio con i collaboratori il tecnico ha postato una simpatica foto, nella quale appare sorridente sopra la famosa Vespa che gli è valsa anche un murale. Mou non perde la concentrazione nemmeno nella serata di fine anno: "Buon anno nuovo da Trigoria... e adesso al lavoro per preparare l'allenamento di domani".

© RIPRODUZIONE RISERVATA