ASCOLTA LA RADIO RADIO  

El Shaarawy: "A Firenze una serata difficile, ma vogliamo reagire"

L'attaccante giallorosso ha rilasciato delle dichiarazioni prima della sfida interna contro il Milan: "Siamo qui per ripartire tutti insieme"

Stephan El Shaarawy, di LaPresse

Stephan El Shaarawy, di LaPresse

La Redazione
03 Febbraio 2019 - 18:46

L'esterno della Roma Stephan El Shaarawy ha rilasciato alcune dichiarazioni prima di Roma-Milan. Queste le sue parole.

Sky Sport

Vi sono rimaste scorie addosso?
"E' stata una serata difficile da digerire per tutti, ma il calcio ti dà la possibilità di rimediare. Una sconfitta pesante, ma siamo qui per reagire e ripartire tutti insieme, cercando di fare una grande prestazione".

Che ambiente ti aspetti?
"Un ambiente deluso, ma siamo qui per riconquistare la fiducia dei tifosi e ritrovare la fiducia in noi stessi".

C'è la possibilità di andare al quarto posto...
"La classifica dice questo, è una partita importante per ritrovare lucidità e fiducia ma anche per riagguantare il quarto posto. E' una partita importante sotto più punti di vista".

Roma Tv

Come si riparte dopo Firenze? 
Si deve ripartire stando molto uniti, le parole ora non contano. Bisogna dimostrare sul campo che non siamo quelli di Firenze e per farlo serve una partita di personalità e di coraggio, ma sopratutto dobbiamo essere uniti per uscire da questo momento non semplice. Serve una partita di sostanza, con concentrazione.

Quanto conta il rientro di De Rossi?
Importante ritrovarlo, non solo a livello tecnico ma anche umano. Conosciamo le sue qualità tecniche e a livello morale sappiamo quanti stimoli possa dare. Speriamo che anche oggi ci possa dare il suo apporto ma serve l'aiuto di tutti per reagire e dare un segnale, non solo ai tifosi ma anche a noi stessi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA