ASCOLTA LA RADIO RADIO  

Fiorentina-Roma, probabili formazioni: occasione per Pastore, a destra torna Florenzi

Al centro della difesa torna Fazio, straordinari per Cristante e Nzonzi che saranno squalificati in campionato. Dzeko guida l'attacco con Schick che scalpita

, di LaPresse

, di LaPresse

La Redazione
30 Gennaio 2019 - 08:40

Tutto pronto per Fiorentina-Roma di Coppa Italia. Oggi alle 18.15 al Franchi va in scena la sfida valida per i quarti di finale. Di Francesco per sfidare Pioli dribbla il turnover e si affida al 4-2-3-1. In porta Olsen è costretto agli straordinari con Mirante che continua a smaltire l'infortunio muscolare. Al centro della difesa si ricompone la coppa Manolas-Fazio, con Kolarov a sinistra e il ritorno di Florenzi a destra. In mediana scelte obbligate con Nzonzi e Cristante confermati anche perché squalificati in vista del campionato. Sulla tre quarti si rivede dal primo minuto Pastore assistito da Zaniolo a destra e El Shaarawy a sinistra, con Kluivert pronto a subentrare. In avanti Dzeko sembra aver vinto il ballottaggio con Schick.

Formazione (quasi) tipo anche per la Fiorentina. Pioli pensa poco al turnover e manda in campo quasi tutti i titolari nel suo 4-3-3. In porta Lafont, in difesa ritrova Milenkovic che completa la linea con Pezzella, Hugo e Biraghi. A centrocampo Veretout torna davanti alla difesa spalleggiato da Benassi e Edimilson. In avanti conferme per Muriel che dovrebbe partire dall'inizio nel tridente composto da Chiesa e Simeone.

© RIPRODUZIONE RISERVATA