ASCOLTA LA RADIO RADIO  
Le parole

Mourinho: "Felice per la vittoria, ma subiti due gol inaccettabili"

Il tecnico giallorosso dopo il Cska Sofia: "Non è possibile essere avanti 3-0 e chiudere 3-2. Importante non giocare due partite in più a febbraio"

La Redazione
09 Dicembre 2021 - 20:31

José Mourinho, allenatore della Roma, ha rilasciato alcune dichiarazioni dopo la partita con il Cska Sofia:

Mourinho a Sky Sport

È andata nel modo migliore, lo Zorya ha pareggiato e voi avete vinto: può essere un punto di ripartenza e una buona iniezione?
"Non possiamo farci questi problemi. Non si può vincere 3-0 e in controllo per poi perdere palla per comportamenti naif. I gol presi sono inaccettabili. Sono felice perché abbiamo vinto, ma non è possibile prendere 2 gol sul 3-0".

Come ha visto Borja Mayoral?
"Una delle poche cose che mi è veramente piaciuta. Gol bellissimo ma al di là di quello mi è piaciuto molto come ha giocato. Ha avuto qualità con la palla, ha giocato molto bene con le linee. Ha avuto qualità nel gioco. L'atteggiamento non mi sorprende, lavora sempre molto".

Quanto è importante aver vinto il girone?
"Non abbiamo la rosa per tre competizioni. Non giocare due partite in più è importante. Quello che è successo in Ucraina non potevamo controllarlo e siamo stati fortunati. Fondamentale non dover giocare quelle due partite".

© RIPRODUZIONE RISERVATA