Pablo Longoria, presidente dell'Olympique Marsiglia, ha rilasciato alcune dichiarazioni al quotidiano francese L'Equipe. Tra le parole del numero uno dell'OM spiccano quelle a proposito delle operazioni di mercato del club francese, che riguardano direttamente la Roma. I giallorossi hanno infatti ceduto al Marsiglia Pau Lopez e Cengiz Under, entrambi con la formula del prestito con obbligo di riscatto al raggiungimento di determinate condizioni. Queste le parole di Longoria
"Abbiamo sempre parlato dell'operazione Milik come di un'operazione complicata. Si tratta di un giocatore che, alla fine, sarà di proprietà del Marsiglia. I riscatti di Guendouzi e Under sono legati alla salvezza, quello di Pau Lopez arriverà alla ventesima presenza (attualmente si trova a quota 18, ndr). Si tratta di opzioni praticamente automatiche".

Dalle cessione di Under la Roma ricaverà 8.4 milioni di euro più il 20% della cifra della sua eventuale rivendita. Dalla vendita del portiere spagnolo i giallorossi incasserano invece una cifra vicina ai 12 milioni.