ASCOLTA LA RADIO RADIO  
Conference League

Cska Sofia-Roma, domani alle 11 al via la prenotazione dei biglietti

La prima fase sarà riservata agli abbonati, quella liberà partirà il 2 dicembre: c'è tempo fino alle ore 15 del 3. L'acquisto del tagliando andrà finalizzato entro le 16 del 7 dicembre

La Redazione
29 Novembre 2021 - 20:42

La Roma, attraverso un comunicato sul proprio sito ufficiale, ha reso noto che da domani, martedì 30 novembre, alle 11 sarà possibile prenotare i biglietti per la trasferta contro il Cska Sofia, ultima giornata del girone di Conference League, in programma il 9 dicembre. La prenotazione online prevede l'emissione di un promemoria in pdf, che darà diritto all'acquisto del biglietto tramite un link riservato. Sarà possibile acquistare un solo biglietto per transizione.

La prima fase, dalle 11 del 30 novembre alle 15 del 3 dicembre, sarà riservata agli abbonati. La prenotazione libera, invece, partirà alle 11 di giovedì 2 dicembre, per poi concludersi sempre alle 15 del 3 dicembre. Entro le 18 del 4 dicembre verranno inviate le mail per l'acquisto del biglietto prenotato, che sarà possibile comprare fino alle ore 16 del 7 dicembre. Il costo di un tagliando è di circa 7,50€.

© RIPRODUZIONE RISERVATA