ASCOLTA LA RADIO RADIO  
Le parole

Diawara: "Gara preparata bene, quando Mourinho mi chiama mi faccio trovare pronto"

Il centrocampista giallorosso: "Oggi siamo entrati col piede giusto, abbiamo vinto e siamo felici. Nel calcio bisogna sempre essere pronti e lavorare sodo in allenamento"

La Redazione
28 Novembre 2021 - 20:49

Amadou Diawara, centrocampista della Roma, ha parlato dopo la vittoria sul Torino:

Diawara a Roma Tv+

"Era una partita molto difficile, il Torino gioca bene, è una squadra in fiducia e tosta. Noi abbiamo preparato bene la partita e siamo entrati con il piede giusto per poter vincere la partita".

Non è stato neanche semplice per te: Pellegrini si fa male dopo circa un quarto d'ora, c'erano altre assenze per altri motivi e praticamente eri l'unico centrocampista di ruolo e lo hai fatto egregiamente oggi.
"Sì, nel calcio bisogna sempre essere pronti e quando il mister ti chiama in causa devi fare la cosa giusta, come ho fatto oggi. A volte capita che va male, ma si cerca sempre di lavorare sodo in allenamento per poter migliore ed essere pronto quando il mister ti chiama in causa".

Anche Mourinho infatti ti ha fatto i complimenti, una gara molto equilibrata la tua come prestazione, ma anche come prestazione generale della Roma oggi.
"Sì, oggi siamo entrati con il piede giusto, abbiamo fatto la partita perfetta. Abbiamo vinto e siamo felici tutti".

© RIPRODUZIONE RISERVATA