Tammy Abraham è intervenuto ai microfoni di Dazn. L'attaccante inglese, autore di due gol (il secondo in rovesciata) nel trionfo per 4-0 della sua Roma contro lo Zorya ha parlato del suo rapporto con il tecnico José Mourinho e del suo percorso. Di seguito le dichiarazion rilasciate

Abraham a Dazn

Quanto è importante Mourinho?
"Tantissimo, è fondamentale. Ha allenato i migliori al mondo e voglio fare bene anche per lui".

Sei soddisfatto di quanto fatto fin ora?
"Posso fare meglio. So cosa posso dare sul campo e cosa fare per la squadra. Devo migliorare e segnare per aiutare i miei compagni".

Abraham a SkySport

Stasera sei contento
"Sì, sicuramente. Voglio aiutare la squadra. Abbiamo attraversato un momento difficile ma la vittoria di stasera ci dà fiducia. Ora dobbiamo far vedere cosa siamo in grado di fare".

Sembra esserci una buona intesa con Zaniolo
"Conosco le sue qualità. E' uno dei migliori del campionato e noi come squadra dobbiamo aiutarlo. Dobbiamo tutti aiutarci a vicenda e guardare avanti".

La Roma può vincere la Conference League?
"Sì. Io voglio sempre vincere e nel gruppo crediamo fortemente che se giochiamo come stasera possiamo arrivare fino in fondo".

Mourinho ha detto che stai lavorando bene
"Ho dimostrato quello che posso fare in fase realizzativa, ora voglio imparare cose nuove che magari non conoscevo di me, come giocare spalle alla porta. Voglio diventare un mostro in campo".