ASCOLTA LA RADIO RADIO  
le parole

Roma-Milan, Pioli: "Abbiamo vinto perché abbiamo giocato meglio"

L'allenatore rossonero: "Non possiamo perdere energie pensando alle opinioni degli altri". Calabria: "I giallorossi non sono stati penalizzati"

La Redazione
02 Novembre 2021 - 12:13

L'allenatore del Milan Stefano Pioli è tornato sulla gara vinta dalla sua squadra contro la Roma domenica scorsa. Il tecnico ha rilasciato le seguenti dichiarazioni nella conferenza stampa di vigilia dell'incontro di Champions League contro il Porto.

"Io credo che noi abbiamo vinto a Roma perché abbiamo giocato meglio dei nostri avversari e che abbiamo perso a Porto perché abbiamo giocato peggio degli avversari. So solo questo e mi concentro su questo. Con la squadra ho valutato bene la prestazione di domenica. Abbiamo visto tutto quello che di bene abbiamo fatto. Poi l'opinione che si ha al di fuori del Milan non ci è mai interessata più di tanto. Non possiamo perdere energie pensando alle opinioni degli altri".

Anche il terzino Davide Calabria ha rilasciato alcune dichiarazioni sulla sfida con la Roma: "Penso che ci saranno sempre questi episodi nel calcio. Tutti possono sbagliare, anche gli arbitri. Ma non sono d'accordo sul fatto che questi episodi abbiano penalizzato la Roma, perché noi abbiamo fatto una gara superiore. E anche loro lo hanno confermato".

© RIPRODUZIONE RISERVATA