ASCOLTA LA RADIO RADIO  

Le decisioni del Giudice Sportivo: Meite e Izzo salteranno Roma-Torino

Due turni al centrocampista "per comportamento gravemente antisportivo" e un turno al difensore. €5.000 di ammenda per la Roma per il lancio di un bengala da parte dei suoi tifosi

La Redazione
02 Gennaio 2019 - 17:10

Soualiho Meite, centrocampista del Torino, salterà la sfida contro la Roma del prossimo 20 gennaio, prima gara del girone di ritorno. Lo ha sancito il Giudice Sportivo, il Professor Avvocato Gerardo Mastrandrea (assistito da Stefania Ginesio e dal Rappresentante dell'A.I.A. Eugenio Tenneriello, nel corso della riunione del 2 gennaio 2019) che ha squalificato per due giornate Meite, "per comportamento gravemente antisportivo avendo, al 45' del secondo tempo, a gioco fermo, colpito un avversario con una manata al volto (condotta non violenta come da supplemento del referto dell'arbitro)".

Il Torino non potrà contare neanche su Armando Izzo, squalificato per una giornata dopo aver ricevuto, nel corso della partita contro la Lazio, la quinta ammonizione stagionale. Nessuna assenza invece tra le fila della Roma.

Inoltre, viene comminata un'ammenda di €5.000,00 alla Roma per avere i suoi sostenitori, prima della partita e al trentesimo minuto del secondo tempo della gara contro il Parma, lanciato sul terreno di giuoco un petardo e un fumogeno. Seconda sanzione per Kolarov.

© RIPRODUZIONE RISERVATA