ASCOLTA LA RADIO RADIO  

Pellegrini: "Adesso mi sento bene. Ora speriamo che torni De Rossi"

Il centrocampista giallorosso dopo la sfida del Tardini: "Vincere era importante. Io ora sto bene e sono pronto a continuare. Possiamo rimediare ai punti persi"

Lorenzo Pellegrini, di LaPresse

Lorenzo Pellegrini, di LaPresse

La Redazione
29 Dicembre 2018 - 16:13

Lorenzo Pellegrini ha parlato ai microfoni dei giornalisti dopo la vittoria per 2-0 dei giallorossi contro il Parma al Tardini.

Roma Tv

Vittoria importante…
Era importante vincere, siamo contenti. Possiamo staccare un po' più sereni, ma nel girone di ritorno si deve fare meglio.

Oggi la classifica dice due punti dal quarto posto…
Abbiamo passato un momento duro, ci sono stati anche tanti infortuni. Ma siamo ancora in gioco per tutto, tra il quarto posto, la Champions e la Coppa Italia. C'è da fare meglio ma siamo lì.

Ora come stai?
Ora sto bene, ho forzato la prima volta perché erano sensazioni positive e ho avuto la ricaduta. Ora sto bene fisicamente e mentalmente e sono pronto per continuare il percorso.

Siamo sulla strada giusta?
Se avessimo qualche punto in più fatto con le piccole saremmo ancora più avanti, sarà importante vincere queste partite che sono fondamentali. Dobbiamo far meglio di questo girone, ma c'è la possibilità di rimediare ai punti persi.

DAZN

Avevi tanta voglia di entrare...
È stato bello perché quando rientri soprattutto dopo un infortunio come il mio che è stato fastidioso. Io mi sentivo bene e ho cercato di recuperare il prima possibile e così ho avuto una ricaduta. Poi tornare così con una bella vittoria era importante.

Nel primo tempo avete avuto qualche difficoltà?
Noi abbiamo fatto la nostra partita loro si chiudevano bene e hanno giocatori forti nel ripartire. Poi queste partite vanno sbloccate per farli sbilanciare gli avversari.

Quanto è importante il recupero degli infortunati? Un commento sul gol di Cristante.
Assolutamente è importante recuperare tutti, soprattutto giocatori come De Rossi. Cristante sta crescendo partita dopo partita, ha avuto un buon atteggiamento all'inizio quando magari veniva criticato, sono contento per lui e si merita il gol che ha fatto.

Un bilancio del tuo 2018?
Un 2018 speciale con tanta crescita e speriamo di continuare così anche nel 2019 perché crescere è sempre importante.

© RIPRODUZIONE RISERVATA