ASCOLTA LA RADIO RADIO  
La vendita

Abbonamenti Roma, ripartita la vendita. Migliorato lo scorrimento della fila

Tanti i tifosi che hanno riscontrato difficoltà ad accedere al servizio: avanzamento della coda bloccato e Curva Sud sold out per un bug del sistema

La Redazione
11 Ottobre 2021 - 10:51

Alle 11 è partita la campagna abbonamenti 2021-22 della Roma, ma non senza difficoltà per i tifosi. Le attese sul sistema online del club giallorosso per l'acquisto degli abbonamenti hanno superato abbondantemente le due ore e molti sostenitori romanisti hanno dovuto fare i conti con l'avanzamento della coda momentaneamente bloccato, poi ripreso, che ha dilatato ulteriormente i tempi di attesa per l'acquisto dell'abbonamento. Inoltre, alcuni tifosi che sono riusciti ad accedere alla pagina di acquisto, hanno trovato, a causa di un bug del sistema, la Curva Sud, sia Centrale che Laterale, esaurita. Alcuni romanisti hanno avuto anche problemi con il riconoscimento del Pnr del proprio abbonamento da rinnovare da parte del sistema e, una volta scaduto il tempo a disposizione per completare l'acquisto, sono stati buttati fuori dalla pagina e costretti a rimettersi in in fila daccapo.

LIVE

Ore 17.30: leggermente migliorato lo scorrimento della fila, che ora sembra impieghi un tempo inferiore. Molte persone, in attesa da questa mattina, ancora devono accedere al sistema. 

Ore 16.00: è ricominciata la coda sul sito della Roma. 

Ore 14.30: posticipata nuovamente l'apertura. Ora si riparte alle 16.00.

Ore 14.00: le vendite sono temporaneamente sospese. Ripartiranno alle ore 15.00. 

Ore 13.00: un bug del sistema mostra la Curva Sud esaurita. 

Ore 11.30: tanti tifosi hanno assaltato il sito giallorosso alla ricerca di un posto allo stadio Olimpico. Il sito è temporaneamente in pausa e la coda è di diverse ore. 

Ore 11.00: al via la campagna abbonamenti della Roma per la stagione 2021-22. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Tags: