ASCOLTA LA RADIO RADIO  

Roma, Natale su DAZN: dove e come vedere le gare contro Juve e Parma

La squadra giallorossa giocherà due partite sul play streaming durante le festività, in mezzo il match casalingo con il Sassuolo del 26 dicembre in esclusiva Sky

La Redazione
21 Dicembre 2018 - 14:43

La Roma passerà buona parte delle feste su DAZN. La squadra giallorossa infatti giocherà il 22 dicembre alle 20.30 in casa della Juventus e la partita sarà appannaggio del nuovo broadcast streaming che questa estate ha fatto irruzione in Italia. Così come la sfida con il Parma, prevista per il 29 dicembre alle 15. In mezzo ci sarà la gara casalinga con il Sassuolo del 26 dicembre alle 18 che però sarà trasmessa in esclusiva Sky. Orientarsi nella giungla del calcio in tv può essere complicato, per questo nel dubbio consultate la nostra guida completa alle pay-tv.

DAZN, costi e modalità 

Dazn costa 9,99 euro al mese, con i primi trenta giorni gratis. Permette di vedere 3 partite di Serie A per ogni giornata (le altre sono visibili solo su Sky). È utilizzabile solo su dispositivi con connessione internet (smartphone, smart-tv, computer, tablet...).

Chi è già cliente Sky può accedere a Dazn a un prezzo scontato: il risparmio è di 2 euro al mese per la scelta mensile, 2,66 al mese per quella trimestrale e 3,32 al mese con quella da nove mesi. Ma gli sconti di per le opzioni mensile e trimestrale valgono solo per chi è abbonato a Sky da almeno un anno. Si può anche usufruire dell'app per Sky Q.

 Gli abbonati Mediaset Premium (che non ha più i diritti delal Serie A) potranno usufruire del servizio Dazn gratuitamente.

© RIPRODUZIONE RISERVATA