Brutta tegola in casa Roma: Chris Smalling si è nuovamente infortunato. Il difensore centrale giallorosso ha riportato una lesione alla coscia destra. L'inglese, nella gara di Serie A contro l'Empoli, ha abbandonato il campo riferendo allo staff medico di crampi. Tuttavia il dolore, nei giorni successivi al match, non è diminuito ma è aumentato, destando le preoccupazioni del club,  che ha preferito effettuare controlli specifici

Smalling non è nuovo a questo tipo di infortuni: la scorsa stagione è rimasto out per gran parte delle partite. Tra terapie, sessioni di allenamento individuali e ricadute, il difensore non è riuscito a dare il suo apporto alla Roma. Dopo i guai fisici di inizio stagione,  ora un nuovo problema fisico. 

Quali gare salterà Smalling

La Roma tornerà in campo domenica 17 ottobre alle 20:45, sfidando la Juventus a Torino. Quattro giorni dopo, giovedì 21 ottobre,  la terza gara del girone di Conference League, contro il Bodo Glimt. Il 24 ottobre, all'Olimpico arriva il Napoli di Luciano Spalletti. Mercoledì 27 ottobre si giocherà il turno infrasettimanale sul campo del Cagliari, per chiudere il mese il 31 in casa contro il Milan.