ASCOLTA LA RADIO RADIO  

Juventus-Roma: dalle 10 di lunedì in vendita i biglietti per il settore ospiti

Il sito ufficiale della Roma ha pubblicato un comunicato con tutte le indicazioni necessarie per l'acquisto dei tagliandi per la gara dell'Allianz Stadium

La Redazione
15 Dicembre 2018 - 11:35

Il sito ufficiale della Roma ha pubblicato un comunicato con tutte le indicazioni necessarie per l'acquisto dei biglietti per la gara della prossima settimana della Roma all'Allianz Stadium contro la Juventus. I tagliandi saranno acquistabili a partire dalle 10:00 di lunedì 17, fino alle 19.00 di venerdì 21 dicembre 2018. Il prezzo unico è di 65 euro.

"PUNTI VENDITA

Ricevitorie LISTICKET abilitate sul territorio nazionale.

Modalità e limitazioni.

A seguito della Determinazione 47_2018 dell'ONMS, la vendita dei biglietti avverrà esclusivamente ai soli possessori di Fidelity Card AS Roma. Per l'acquisto dovrà essere pertanto presentata la tessera (AS Roma Card/Privilege/Away) in originale contestualmente a un documento d'identità.

Si ricorda che, in ottemperanza alle vigenti disposizioni di ordine pubblico, i biglietti del settore riservato agli ospiti non possono essere venduti il giorno della partita, ed è pertanto assolutamente sconsigliato recarsi a Torino per la gara senza aver preventivamente acquistato il biglietto d'ingresso per quel settore con le modalità sopra descritte.

Ulteriori informazioni sulla gara sono reperibili sul sito: www.juventus.com".

© RIPRODUZIONE RISERVATA