ASCOLTA LA RADIO RADIO  
all'olimpico

Roma-Empoli: partita la fase di vendita libera. Info e prezzi

La sera del 3 ottobre i giallorossi sfideranno i toscani. In poche ore di prelazione venduti quasi 7.000 tagliandi. Curva e Distinti Sud a 25 euro

La Curva Sud romanista, di Mancini

La Curva Sud romanista, di Mancini

La Redazione
23 Settembre 2021 - 10:44

È partita la vendita libera dei biglietti per la sfida tra Roma e Empoli. Una volta affrontata l'Udinese (questa sera alle 20.45) e la Lazio nel derby (domenica alle 18) i giallorossi se la vedranno con la squadra toscana allo Stadio Olimpico e i romanisti stanno già rispondendo presente. Ieri in poche ore di prelazione sono stati venduti quasi 7.000 tagliandi. Alle 12 di oggi è partita la seconda fase della vendita, quella non riservata agli abbonati di Serie A 2019-20.

Info e prezzi

I prezzi dei biglietti per la sfida contro l'Empoli vanno dai 25 euro di Curva e Distinti Sud ai 60 di tutti i settori della Tribuna Monte Mario. In Tevere 40 euro per i parterre Nord e Sud, 45 per Top Nord e Sud, 50 per il Parterre centrale e 55 per il settore Top centrale. Per accedere allo stadio sarà necessario essere in possesso della "Certificazione Verde COVID-19" (Green Pass). L'obbligo scatta per tutti i partecipanti dai 12 anni in su. È una certificazione digitale e stampabile (cartacea), che contiene un codice a barre bidimensionale (QR Code) e un sigillo elettronico qualificato. In Italia, viene emessa soltanto attraverso la piattaforma nazionale del Ministero della Salute. La Certificazione attesta una delle seguenti condizioni:

- Aver fatto la vaccinazione anti COVID-19 (in Italia viene emessa sia alla prima dose sia al completamento del ciclo vaccinale)
- Essere negativi al test molecolare o antigenico rapido nelle ultime 48 ore
- Essere guariti dal COVID-19 negli ultimi sei mesi

© RIPRODUZIONE RISERVATA