ASCOLTA LA RADIO RADIO  

Viktoria Plzen-Roma, Manolas: "In questo momento non siamo all'altezza"

"La gara con il Genoa? Sarà una partita importante e delicata, ed è solo da vincere, dobbiamo entrare in campo con la testa giusta per questi tre punti fondamentali"

, di LaPresse

, di LaPresse

La Redazione
12 Dicembre 2018 - 20:06

Le parole di Kostas Manolas dopo la sconfitta per 2-1 nell'ultima gara del girone di Champions League, contro il Viktoria Plzen:

Roma Tv

"Abbiamo preso due gol evitabili che non prende una grande squadra che vuole arrivare tra le prime 4 in Serie A e andare avanti in Champions League. Sono gol da piccola squadra. Noi dobbiamo entrare in campo sempre per vincere, non importa che la gara non contava. Oggi abbiamo perso contro un avversario meno forte. Dobbiamo ripartire perché se continuiamo così sarà dura. In allenamento proviamo sempre tutto bene ma poi non riusciamo a farlo in campo. Ci manca il coraggio, dobbiamo avere personalità. La gara con il Genoa? Sarà una partita importante e delicata, ed è solo da vincere, dobbiamo entrare in campo con la testa giusta per questi tre punti fondamentali"

Sky

Dovevate dare delle risposte che non sono arrivate
Prendiamo dei gol come fanno solo le squadre giovani. Su ogni azione andiamo in pericolo. Dobbiamo essere sempre compatti e pronti ad accorciare, ma i gol presi oggi non sono da grande squadra.

La difesa sembra essere il problema di questa stagione.
Non si difende in 4 ma in 11. Se non difendono tutti non si può fare nulla, per questo prendiamo questi gol.

Come si riparte?
Dobbiamo avere coraggio, serenità, personalità per uscire da questo momento come abbiamo sempre fatto. Oggi non abbiamo fatto una brutta gara loro hanno sfruttato le occasioni che hanno avuto, ma non possiamo dire sempre che è sfortuna. Noi non siamo all'altezza in questo momento.

© RIPRODUZIONE RISERVATA