ASCOLTA LA RADIO RADIO  

VIDEO - Trigoria, i giocatori lasciano il centro sportivo in macchina

La rosa giallorossa ritorna nella capitale dopo il clamoroso 2-2 della Sardegna Arena, arrivato con il gol di Marco Sau al 95' in 9 contro 11

La Redazione
08 Dicembre 2018 - 22:09

La Roma ritorna nella capitale dopo il clamoroso pareggio di Cagliari, arrivato al 95' quando la squadra giallorossa si trovava in superiorità numerica di due uomini. Dopo essere atterrata al T1 dell'Aeroporto di Fiumicino, la rosa giallorossa si è diretta verso Trigoria in pullman. Una volta arrivati, i giocatori hanno lasciato il Centro Sportivo Fulvio Bernardini uno alla volta in macchina. Di Francesco, al momento, rimane l'allenatore della Roma. Tuttavia, il presidente Pallotta è infuriato per le prestazioni della squadra e nulla è da escludere nella giornata di domani.

Live

00.50 - Chiudiamo il live con il punto della situazione in casa Roma. Pallotta, a quanto risulta a Il Romanista, è infuriato per le prestazioni della squadra, ma l'esonero di Di Francesco non sembra la soluzione alla dirigenza giallorossa. Domani sarà tuttavia giornata di riunioni e nulla è da escludere.

00.45  - Il punto da Trigoria con Leonardo Frenquelli.

00.10 - Anche Eusebio Di Francesco lascia Trigoria in macchina.

23.45 - Cristante, Nzonzi, Mirante, Kolarov e Schick hanno lasciato Trigoria in macchina.

23.40 - Il pullman della squadra è arrivato a Trigoria. Il punto con Dario Moio.

23.24 - La squadra è arrivata a Fiumicino. Pochi tifosi ad attenderla per chiedere qualche foto. Il pullman si è poi diretto a Trigoria.

23.06 - il pullman della Roma attende fuori dallo scalo romano l'arrivo della squadra.

© RIPRODUZIONE RISERVATA