ASCOLTA LA RADIO RADIO  

Champions, la situazione infortuni: Pellegrini è out. Olsen e Manolas dovrebbero farcela

Alla vigilia della sfida contro il Real Madrid ecco qual è la situazione nell'infermeria giallorossa: Kolarov è a disposizione. Le ultime valutazioni nel pomeriggio

Lorenzo Pellegrini salterà anche la sfida con l'Inter, di LaPresse

Lorenzo Pellegrini salterà anche la sfida con l'Inter, di LaPresse

La Redazione
26 Novembre 2018 - 14:22

Manca sempre meno a Roma-Real Madrid, sfida importantissima per determinare il cammino giallorosso in Champions League. A margine della conferenza stampa di Eusebio Di Francesco e Aleksandar Kolarov (che sta bene ed è a disposizione), è possibile fare un punto sulla situazione degli infortunati. 

Dopo aver saltato la sfida con l'Udinese, Robin Olsen dovrebbe ritornare a disposizione per la partita di domani come ha confermato il tecnico. Lo svedese si sottoporrà oggi all'ultimo provino ma gli esami strumentali effettuati fin'ora hanno dato degli esiti positivi. 
Stesso discorso per Kostas Manolas. Il difensore greco si è infortunato con la sua nazionale e dopo essersi riallenato ieri con il gruppo, sosterrà oggi il test definitivo per stabilire la sua eventuale disponibilità.

L'unica nota negativa è quella che riguarda Lorenzo Pellegrini: uscito per un risentimento muscolare nel corso della partita alla Dacia Arena, il centrocampista giallorosso non potrà scendere in campo contro il Real e salterà anche la sfida all'Inter in campionato. Nulla di nuovo invece su De Rossi, Pastore e Perotti: per i primi due si cerca di non affrettare i rientri per evitare ricadute, mentre si lavora per riavere l'attaccante a partire dalle settimane successive al Real Madrid.

© RIPRODUZIONE RISERVATA