ASCOLTA LA RADIO RADIO  
L'intervista

VIDEO - Karsdorp: "Sta nascendo qualcosa di nuovo. Diamo tutti il 120%"

Domani l'olandese in esclusiva su Il Romanista: "Sono felice di essere alla Roma. Con Mourinho e il suo staff mi piacciono anche i metodi di allenamento"

05 Agosto 2021 - 20:04

"Questa stagione sta nascendo qualcosa di nuovo". Parola di Rick Karsdorp. Domani su Il Romanista un'intervista esclusiva al terzino giallorosso direttamente dal ritiro della Roma a Carvoeiro in Portogallo, dove la squadra sta completando la seconda fase della sua preparazione pre-stagionale. Di seguito, un estratto delle sue dichiarazioni.

"L'atmosfera è sempre buona, mi piace star qui e sono molto felice di essere in questo club. Con il nuovo allenatore ovviamente stiamo iniziando qualcosa di nuovo, c'è anche un nuovo staff, ma mi piace molto.  Mi piacciono gli allenamenti e le partitelle che facciamo proprio come facevo in Olanda, con quel tipo di allenamenti con esercizi di possesso palla. Sì, sono molto felice".

Sulle differenze rispetto allo scorso anno
"Le principali differenze con l'anno scorso penso sia troppo presto per dirlo perché non abbiamo iniziato la stagione, né la coppa, ma credo che se viene un nuovo tecnico col suo staff ognuno riparte da zero e così ognuno ci mette il 120%, è una cosa buona. Io sono davvero molto fiducioso per la prossima stagione".

© RIPRODUZIONE RISERVATA