ASCOLTA LA RADIO RADIO  
l'incontro

Amichevole Roma-Debrecen con il pubblico: info e prezzi dei biglietti

Domenica 25 luglio i giallorossi in campo allo Stirpe di Frosinone per il quarto test pre-stagionale. Curve a 14 euro, Tribuna a 32. Necessario il Green Pass

, di Mancini

, di Mancini

La Redazione
23 Luglio 2021 - 10:06

Domenica 25 luglio alle ore 19 la Roma sfiderà il Debrecen allo Stirpe di Frosinone. Per l'occasione il governo ha aperto le porte dell'impianto al 25% della capienza, per un totale di 4000 spettatori. È già partita la vendita dei tagliandi sul sito di Ticketone: a disposizione i biglietti per le Curve (a 14 euro) e per le Tribune (32 euro la Est, 60 euro Sud e Nord). Per accedere allo stadio sarà richiesta all'ingresso l'esibizione del Green Pass o dell'esito negativo di un tampone eseguito nelle 48 ore precedenti all'orario di inizio della gara. 

Il comunicato

"L'accesso è consentito solo ai possessori di GREEN PASS (certificazione verde digitale Covid-19) o certificato del tampone eseguito entro le precedenti 48 ore dall'orario della gara. Chi non è in possesso del GREEN PASS non potrà avere accesso allo Stadio anche se ha acquistato il biglietto che, nel caso, non potrà essere rimborsato. Inoltre, al prefiltraggio sarà misurata la temperatura corporea.

Gli steward al prefiltraggio saranno muniti di smartphone per il controllo del GREEN PASS attraverso l'APP "VerificaC19". Chi non avrà un GREEN PASS valido o certificato del tampone eseguito entro le precedenti 48 ore dall'orario della gara verrà respinto. Il tifoso dovrà mostrare un documento e il biglietto nominativo oltre ad avere al seguito una mascherina FFP2 da utilizzare negli spazi chiusi o in caso di assembramento negli spazi all'aperto.
L'uscita dallo stadio sarà regolata da percorso separato dall'ingresso che sarà indicato dagli steward.

Il tifoso potrà acquistare un solo biglietto per transazione attraverso il solo canale web gestito da TicketOne sul sito sport.ticketone.it. La mappa dello stadio sarà organizzata con distanziamento di un metro tra un posto e l'altro con acquisto senza scelta in pianta. In questo modo sarà garantita la tracciabilità degli acquisti attraverso la registrazione dei singoli acquirenti.

Oltre che sui canali informativi tradizionali, al momento dell'acquisto del biglietto, verrà data un'informativa agli acquirenti, come di seguito riportato, inserita anche nei termini e condizioni dell'evento, che il tifoso dovrà accettare prima dell'acquisto del biglietto; l'informativa verrà stampata anche sullo stesso (è uno stampa@casa formato A4):

MODALITA' DI RILASCIO DEL GREEN PASS

- Puoi scaricarlo dal sito: https://www.dgc.gov.it/web/ utilizzando la tessera sanitaria o l'identità digitale (SPID/CIE);
- Puoi scaricarlo dall'App IO o dall'App Immuni;
- Puoi rivolgerti al tuo medico curante o nelle farmacie preposte che provvederà a stamparlo per tuo conto.

Maggiori informazioni puoi trovarle sul sito https://www.dgc.gov.it/web/.

La Certificazione è disponibile per la visualizzazione e la stampa su pc, tablet o smartphone oltre ad avere la possibilità di essere stampato su carta. Il QR-Code dovrà essere mostrato agli accessi dove sarà verificato elettronicamente dal personale deputato al controllo insieme ad un documento di identità valido.

E' obbligatorio portare al seguito una mascherina FFP2 da utilizzare negli spazzi chiusi dello Stadio e negli spazi aperti nel caso di assembramento.

In caso di mancanza del GREEN PASS e della mascherina al seguito non sarà possibile accedere all'evento.

Non è consentito effettuare il cambio nominativo".

© RIPRODUZIONE RISERVATA