ASCOLTA LA RADIO RADIO  

Udinese-Roma, ultimi due giorni per acquistare i biglietti del settore ospiti

Si va verso il tutto esaurito anche alla Dacia Arena. Agli sgoccioli anche i tagliandi dell'Olimpico per la sfida di Champions al Real Madrid

, di LaPresse

, di LaPresse

15 Novembre 2018 - 10:52

Nonostante la pausa per le nazionali, l'agenda dei romanisti continua ad essere ricca di impegni. Ultimi due giorni a disposizione, infatti, per acquistare un tagliando per la Curva Ospiti della Dacia Arena dove, sabato 24 novembre alle ore 15, la Roma farà visita all'Udinese padrona di casa. Una sfida che, complice i rapporti di amicizia tra le due tifoserie, sarà aperta anche ai non possessori di una tessera di fidelizzazione grazie all'assenza di profili di rischio. Esauriti i settori Q1 e R1, restano a disposizione i tagliandi per quelli Q2 e R2. Biglietti che possono essere acquistati entro le 19 di venerdì 23 novembre presso le ricevitorie Listicket oppure online, al costo di 30 euro più eventuali spese di commissione.

Sono poco più di 1300 i posti a disposizione per la tifoseria romanista, con la concreta possibilità di far così registrare l'ennesimo sold-out stagionale. Da un possibile tutto esaurito ad un altro: giorno dopo giorno continuano ad aumentare gli spettatori paganti per la sfida di Champions League con il Real Madrid di martedì 27 novembre. Restano difatti a disposizione soltanto i tagliandi per la Tribuna Monte Mario (Nord, Sud, Top Nord e Top Sud), con tutti gli altri settori dell'Olimpico che saranno sicuramente gremiti in ogni ordine di posto. Rimanendo in campo europeo, ma passando alla trasferta di Plzen di mercoledì 12 dicembre, alle 19 odierne presso il Roma Store di Via del Corso calerà il sipario sulla prima fase di vendita per la trasferta della Doosan Arena. Fase dedicata ai possessori dei due abbonamenti stagionali, unitamente ai tagliandi della gare di Madrid e Mosca e al passaporto munito di visto per la Russia. Tanti impegni, spese e la solita costante: l'amore dei romanisti che non conosce soste obbligate.

© RIPRODUZIONE RISERVATA