ASCOLTA LA RADIO RADIO  

AS Roma e FIFA19: ecco la personalizzazione a tema giallorosso

Sarà possibile scaricare la customizzazione anche per tablet e smartphone: lo stemma giallorosso campeggia sulla "Lorica Hamata" della maglia di quest'anno

La Redazione
14 Novembre 2018 - 14:52

EA Sports lancia una nuova iniziativa, legata alla nuova partnership con la Roma: da oggi sarà possibile effettuare il download della copertina "personalizzata" di FIFA19. Tutti i tifosi giallorossi (o gli appassionati del gioco che simpatizzano per i nostri colori) potranno sostituire la copertina del gioco con questa edizione "custom".

La "customizzazione" a tema AS Roma permetterà di avere lo stemma giallorosso, che campeggia sulla "Lorica Hamata" della maglia di quest'anno, sulla facciata frontale, con i loghi di EA Sports e FIFA19. Sul retro il numero 19 (con il carattere utilizzato sulle vere maglie della Roma) e lo stemma della Serie A. 

Un'iniziativa per permettere a tutti i tifosi di "vestire" il proprio gioco preferito con i colori giallorossi. Non solo, sarà possibile anche scaricare versioni differenti, pensate per personalizzare tablet e smartphone.

Basterà andare su questo link per tutte le informazioni.

© RIPRODUZIONE RISERVATA