ASCOLTA LA RADIO RADIO  

Sabato 17 novembre la presentazione del libro "Ago. Storia di un capitano"

Le parole, poche ma d’amore, di Giulia Franchi raccontano Agostino. I disegni “infantili” di Massimiliano di Lauro richiamano le punizioni del sopracciglio nero

La Redazione
13 Novembre 2018 - 09:10

Sabato 17 novembre, dalle 17 alle 19 presso la libreria per ragazzi "Ottimomassimo" si terrà la presentazione del libro "Ago. Storia di un capitano" su Agostino Di Bartolomei. Ecco tutti i dettagli dell'appuntamento, pubblicati sulla pagina Facebook dell'evento:

"Una presentazione/laboratorio per grandi e piccoli dedicata ad "Ago. Storia di un capitano" (Biancoenero Edizioni) per conoscere la storia di un grande calciatore e scoprire come ha fatto un ragazzino dal sorriso timido a diventare il Capitano della Roma del secondo scudetto e come ognuno può realizzare il proprio sogno. Lo racconteranno l'autrice, Giulia Franchi, e l'illustratore, Massimiliano di Lauro. Laboratorio per bambine e bambini dai 5 anni in su. Costo 4 euro che verranno rimborsati con l'acquisto del libro.  Prenotazione consigliata a tel. 06 90215070 - e-mail stabile@ottimomassimo.eu".

© RIPRODUZIONE RISERVATA