ASCOLTA LA RADIO RADIO  

Pastore su Instagram: "Il vostro sostegno è di grande importanza"

Attraverso un post il "Flaco" ha commentato il suo inizio di stagione: "Sono stato frenato dagli infortuni, voglio riportare la squadra dove merita e lottare per i nostri colori"

, di LaPresse

, di LaPresse

La Redazione
12 Novembre 2018 - 09:40

Il "Flaco" Javier Pastore ha vissuto un inizio di stagione tribolato, condizionato da alcuni infortuni che lo hanno tenuto lontano dal campo. Il fantasista argentino ex PSG ha voluto ringraziare i tifosi romanisti con un post su Instagram per il sostegno che i giallorossi gli stanno dando in questo momento complicato.

Queste le sue parole: 

"Amici, il mio cammino con la Roma purtroppo è stato subito frenato da una serie di infortuni che mi tengono lontano dal campo... Avrei voluto fin dall'inizio dare il massimo per i nostri colori, ma sto cercando di rientrare il prima possibile in completa forma per portare la nostra squadra dove merita. Il vostro sostegno per me, in questo momento, è di grande importanza e non potrei farne a meno per superare questo ostacolo. Non vedo l'ora di tornare a fare quello che piu' amo nella mia vita , giocare a calcio! Ci vediamo presto, FORZA ROMA!"

© RIPRODUZIONE RISERVATA