ASCOLTA LA RADIO RADIO  

Roma-Sampdoria, Schick: "Contento di aver segnato, questo gol mi può sbloccare"

L'attaccante giallorosso ha parlato nel post-partita della sua prestazione e della vittoria della Roma: "Sono contento di aver aiutato la squadra. Mi manca un po' di condizione"

, di LaPresse

, di LaPresse

La Redazione
11 Novembre 2018 - 16:13

Patrik Schick ha parlato nel post-partita della sua prestazione, che lo ha portato a ritrovare il gol contro la sua ex squadra. Queste le parole dell'attaccante ceco:

Sky

Aspettavi da tempo questa prestazione, una bella Roma.
"Siamo contenti di aver vinto questa partita, ora dobbiamo trovare continuità".

Quanto ti fa effetto questo gol?
"Sono felice, è stato bellissimo fare finalmente gol e di aver aiutato la squadra".

Cosa chiedi ora all'allenatore?
"Questo gol ki aiuta mentalmente. Ora devo ancora lavorare, mi mancano minuti e condizione ma sono sicuro che le opportunità arriveranno".

Dovrai pagare una cena a Kolarov...
"Credo di sì".

Roma TV

Il gol che tutti volevano.
"Sono contento di aver aiutato la squadra. Però mi sento che mi manca ancora un po' di condizione nella partita. Mi serve trovare ancora qualche minuto. Però bene, abbiamo vinto e ho fatto gol".

Oggi ottima prestazione della Roma, da cui ripartire.
"Samp ottima squadra, che vuole giocare. Nel secondo tempo dovevano giocare in avanti, hanno lasciato spazio dietro e abbiamo segnato. Nel secondo tempo abbiamo alzato la qualità e abbiamo trovato tre gol. Secondo tempo meglio del primo, ma dobbiamo trovare ancora più continuità dopo la sosta".

Questo gol potrebbe essere utile per sbloccarti.
"Sì hai ragione, il gol mi è mancato. Sono felice di averlo trovato oggi. Spero che dopo essermi sbloccato ritroverò anche la qualità".

Oltre al gol anche una buona prestazione, che ha aiutato la squadra. Merito della squadra che è stata offensiva?
"Per me come attaccante è sempre meglio avere un po' di spazio. Mi sono sentito meglio rispetto ad altre partite. Secondo me posso giocare anche meglio".

© RIPRODUZIONE RISERVATA