ASCOLTA LA RADIO RADIO  

Viktoria Plzen-Roma, da lunedì in vendita i biglietti: settore ospiti a 68 euro

Settimana prossima aprono i botteghini per l'ultima trasferta europea del girone. Il responsabile ticketing Feliziani: "Saranno disponibili circa 600 tagliandi"

La Redazione
09 Novembre 2018 - 12:06

Archiviato l'ultimo impegno europeo contro il CSKA Mosca, in casa Roma già si pensa alla prossima trasferta. Oggi sul sito del club è apparso il comunicato che presenta le modalità di vendita per la trasferta in casa del Viktoria Plzen. Il settore ospiti dello stadio ceco non è certo economico visto che il costo del biglietto sarà di 68 euro. 

Ai microfoni di Roma Tv, il responsabile ticketing Carlo Feliziani ha presentato le modalità di vendita: "Lunedì inizia la vendita dei biglietti, saranno a disposizione circa 600 tagliandi". Ecco tutte le fasi della vendita:

Prima fase

'AS Roma informa che verrà concesso un diritto di prelazione a tutti coloro che sono in possesso di: Abbonamento per il campionato Serie A Tim 18/19; mini abbonamento valido per le 3 gare "group stage" UCL 2018-19; biglietti trasferte Madrid e Mosca. Per esercitare tale diritto di prelazione sarà necessario recarsi dalle ore 8:00 di lunedì 12 novembre, alle ore 19:00 di giovedì 15 esclusivamente presso il Roma Store di Via del Corso dove, presentando il passaporto (munito di visto per la Russia)insieme ai 2 abbonamenti (tessera AS Roma Club Privilege + segnaposti o voucher AS Roma Club Home) ed ai biglietti di Real-Roma e CSKA-Roma, sarà possibile acquistare il tagliando valido per l'ingresso alla suddetta gara. L'acquirente dovrà inoltre consegnare all'operatore una fotocopia di tutta la documentazione richiesta.

Seconda Fase (Eventuale)

Prevendita diritto di prelazione per i possessori di almeno un abbonamento stagionale (Serie A/UCL 2018-19) + biglietti Real Madrid-Roma e CSKA Mosca-Roma:

Per esercitare tale diritto di prelazione sarà necessario recarsi dalle ore 8:00 di venerdì 16, alle ore 19:00 di lunedì 19 novebre esclusivamente presso il Roma Store di Via del Corso dove, presentando il passaporto (munito di visto per la Russia) insieme ad un abbonamento valido (tessera AS Roma Club Privilege + segnaposto o voucher AS Roma Club Home) ed ai biglietti di Real-Roma e CSKA-Roma, sarà possibile acquistare il tagliando valido per l'ingresso alla suddetta gara. L'acquirente dovrà inoltre consegnare all'operatore una fotocopia di tutta la documentazione richiesta.

Terza Fase (Eventuale)

Prevendita dei biglietti con diritto di prelazione per i possessori di almeno un abbonamento stagionale (Serie A/UCL 2018-19):

Per esercitare tale diritto di prelazione sarà necessario recarsi dalle ore 8:00 alle 19:00 di martedì 20 novembre esclusivamente presso il Roma Store di Via del Corso dove, presentando un valido documento di riconoscimento insieme ad un abbonamento valido (tessera AS Roma Club Privilege + segnaposto o voucher AS Roma Club Home), sarà possibile acquistare il biglietto valido per l'ingresso alla suddetta gara. L'acquirente dovrà inoltre consegnare all'operatore una fotocopia di tutta la documentazione richiesta.

Quarta fase (Eventuale)

Prevendita dei biglietti con diritto di prelazione per i possessori di almeno un biglietto per le trasferte di Madrid (19/9) o Mosca (7/11):

Per esercitare tale diritto di prelazione sarà necessario recarsi dalle ore 8:00 alle 19:00 di mercoledì 21-11 esclusivamente presso il Roma Store di Via del Corso dove, presentando un valido documento di riconoscimento insieme ad un biglietto per le suddette trasferte, sarà possibile acquistare il biglietto valido per l'ingresso alla suddetta gara. L'acquirente dovrà inoltre consegnare all'operatore una fotocopia di tutta la documentazione richiesta.

Quinta fase (Eventuale) - Vendita libera

Dalle ore 8:00 di giovedì 22 novembre, fino alle ore 19:00 di mercoledì 5 dicembre, esclusivamente presso il Roma Store di Via del Corso, potranno essere acquistati gli eventuali tagliandi rimasti invenduti, presentando all'operatore un valido documento di riconoscimento per ogni biglietto acquistato.

© RIPRODUZIONE RISERVATA