ASCOLTA LA RADIO RADIO  

Osvaldo il 19 gennaio in concerto a Roma con la sua band Barrio Viejo

L'ex attaccante della Roma suonerà alla Locanda Blues, sulla via Cassia. Il suo ultimo album è "Liberaciòn", pubblicato nel 2017

La Redazione
01 Novembre 2018 - 15:35

Pablo Daniel Osvaldo, ex attaccante della Roma e ora cantante rock, ha annunciato le date del tour europeo della sua band, i Barrio Viejo. Come riporta il sito specializzatoinsidemusic.com, Osvaldo e i Barrio Viejo suoneranno il 19 gennaio a Locanda Blues, sulla via Cassia. Il loro ultimo album è "Liberaciòn", uscito nel 2017, da cui è stato estratto il singolo "Desorden"

A settembre, l'ex centravanti ha dichiarato a The Sun: "Ci sono troppe regole nel calcio e a me non piacciono le regole, io amo essere libero. Devo tutto al calcio e sono orgoglioso della mia carriera, ma devi vivere una vita che non è reale. Hai un prezzo, hai un valore. Se segni un goal sei Dio e se non lo fai sei uno scarto. Non frega niente a nessuno se sei un bravo ragazzo o no. Non interessa a nessuno se hai dei sentimenti. E io sono una persona sensibile. Ero stanco, stavo impazzendo e ho deciso di vivere la vita del musicista. Ora sono leggere e rilassato, mi sento felice". 

Le date italiane dei Barrio Viejo

5 gennaio: Pocoloco – Paganica
10 gennaio: La Talpa – Olbia
11 gennaio: Vintage club – Sassari
16 gennaio: Mojito Club – Imola
19 gennaio: Locanda blues – Roma
2 febbraio: Borderline – Pisa

© RIPRODUZIONE RISERVATA