ASCOLTA LA RADIO RADIO  
Le parole

Cristante: "C'è voglia di fare bene dopo quest'anno difficile"

Il centrocampista della Roma ha parlato del cammino dell'Italia: "Gruppo solido. Vedere di nuovo le persone allo stadio è stata un'emozione forte"

, di LaPresse

, di LaPresse

La Redazione
23 Giugno 2021 - 18:20

Impegnato in questi giorni ad Euro 2020 con la maglia dell'Italia, Bryan Cristante ha rilasciato una breve intervista al sito della Uefa, proprio sulla competizione in corso. Di seguito, le sue dichiarazioni.

L'Olimpico coi tifosi?
"Vedere di nuovo le persone allo stadio è stata un'emozione forte, ha fatto bene a noi in campo, all'ambiente e a tutti. Giochiamo per gli italiani all'estero e per quelli che sono in Italia, vogliamo far bene dopo quest'anno difficile e penso che i nostri risultati positivi diano una mano a tutti".

L'Italia?
"Penso che questo gruppo di 26 giocatori sia solido e le partite lo stanno dimostrando. Jorginho è forte, l'ha dimostrato in nazionale e col club. Agli ottavi ci sono tutte squadre forti, come già lo erano ai gironi, non è mai facile. Ogni partita è difficile, stiamo studiando l'Austria in tutti i dettagli e arriveremo sicuramente preparati alla partita".

© RIPRODUZIONE RISERVATA