ASCOLTA LA RADIO RADIO  

Info biglietti, Fiorentina-Roma: settore ospiti a 35 euro

La società giallorossa ha reso noti i prezzi per i tagliandi della trasferta al Franchi prevista per sabato 3 novembre alle ore 18

Il settore giallorosso all'Artemio Franchi, di Sync

Il settore giallorosso all'Artemio Franchi, di Sync

La Redazione
30 Ottobre 2018 - 14:35

La Roma ha reso noti i prezzi per quel che riguarda la sfida di Serie A contro la Fiorentina di sabato 3 novembre alle ore 18. Ecco il comunicato della società giallorossa.

"AS Roma, su indicazioni della Fiorentina, rende note le modalità di vendita dei tagliandi del settore ospiti per i propri tifosi per l'incontro che si terrà allo Stadio Artemio Franchi sabato 3 novembre alle ore 18.
La prevendita dei biglietti è attiva proseguirà fino alle 19 di venerdì 2 novembre. Il costo del biglietto è di 35 euro.
I punti vendita autorizzati sono le ricevitorie LISTICKET abilitate sul territorio nazionale: si può acquistare anche online andando su www.listicket.com.

MODALITA' E LIMITAZIONI

Fase 1 - Vendita riservata ai possessori di Fidelity Card AS Roma: dalle ore 15:00 di lunedì 29 ottobre alle 23:59 di mercoledì 31 ottobre;
Fase 2 - Vendita libera: da giovedì 1 novembre alle ore 19:00 di venerdì 2 novembre.

Durante la fase 1 sarà possibile acquistare i biglietti esclusivamente previa esibizione della fidelity card AS Roma in originale (AS ROMA CARD/PRIVILEGE/AWAY). In vendita libera sarà sufficiente un valido documento d'identità. I tagliandi acquistati sono incedibili.
Si ricorda che, in ottemperanza alle vigenti disposizioni di ordine pubblico, i biglietti del settore riservato agli ospiti non possono essere venduti il giorno della partita, ed è pertanto assolutamente sconsigliato recarsi a Firenze per la gara senza aver preventivamente acquistato il biglietto d'ingresso per quel settore con le modalità sopra descritte".

© RIPRODUZIONE RISERVATA