Sono tantissimi i momenti emozionanti della festa per il capitano della Roma, Daniele De Rossi, avvenuta subito dopo il fischio finale dell'ultima gara contro il Parma. Ecco 10 scatti della cerimonia:
//=base_convert(filemtime(APPLICATION_PATH . "public/st/css/ilromanista/my_style.css"), 10, 36)?> //=CSS_CUSTOM_SITE?>//=base_convert(filemtime(APPLICATION_PATH . "public" . CSS_CUSTOM_SITE), 10, 36)?> //=base_convert(filemtime(APPLICATION_PATH . "public/js/common.js"), 10, 36)?>
La Redazione
letto 1836 volte
Sono tantissimi i momenti emozionanti della festa per il capitano della Roma, Daniele De Rossi, avvenuta subito dopo il fischio finale dell'ultima gara contro il Parma. Ecco 10 scatti della cerimonia:
La risposta del tecnico: "Adesso penso solo a festeggiare". L'allenatore dell'Atalanta è uno dei principali indiziati per la panchina giallorossa
Il Capitano giallorosso ha disputato questa sera l'ultima partita con la maglia della Roma. Dopo il saluto con tutti i tifosi in campo, DDR ha lasciato lo stadio
Nel post partita di Inter-Empoli il centrocampista belga ha parlato del capitano della Roma: "Con Daniele ho vissuto 5 anni importanti della mia vita"
L'edicola digitale è attualmente accessibile solo tramite dispositivi desktop e android.
Su tutti gli i dispositivi e sulle app IOS sarà disponibile a partire dal 30.11.2017:
i lettori che avranno già sottoscritto l'abbonamento, a partire da questa data potranno consultare automaticamente il giornale anche da tablet, smartphone e app.
OFFERTA I PRIMISSIMI
APPROFITTA DELL'OFFERTA LANCIO VALIDA FINO AL 31.10.2017, puoi abbonarti a Il Romanista con un risparmio del 70% rispetto all'edizione cartacea: acquistando l'abbonamento 2018 (valido fino al 31.12.2018) leggerai omaggio fino alla fine del 2017.
465 NUMERI A SOLI 149,90 €!