ASCOLTA LA RADIO RADIO  

Real Madrid, Lopetegui ad un passo dall'esonero: "Pronto Guti"

La sconfitta con il Levante ha convinto Florentino Perez, già iniziati i casting per il sostituto dell'allenatore spagnolo. Prende quota la soluzione interna

Lopetegui, di LaPresse

Lopetegui, di LaPresse

La Redazione
21 Ottobre 2018 - 13:47

L'avventura di Lopetegui sulla panchina del Real Madrid è quasi giunta al capolinea. Rimarrà in sella ancora fino al Clasico del 28 ottobre, la sfida contro il Barcellona potrebbe mettere la parola fine al suo rapporto con i Blancos. In Spagna sono già pronti a scommettere sul suo successore e secondo il quotidiano "As" il nome più accredito è quello di Guti, ex stella della Real Madrid.

Attualmente lo spagnolo, dopo aver passato diversi anni alla guida formazioni giovanili del Real, sta lavorando al Besiktas come assistente dell'allenatore Senol Günes. Guti sarebbe molto apprezzato perché come ex giocatore conosce bene le dinamiche dello spogliatoio madrileno. Inoltre il suo profilo sarebbe giusto per fare da traghettatore fino a fine stagione. La sua scarsa esperienza alla guida di una prima squadra non preoccupa visto che anche Zidane, vincitore delle due ultime Champions League, aveva fatto un percorso simile.

© RIPRODUZIONE RISERVATA