ASCOLTA LA RADIO RADIO  

Champions: il Napoli fa 0-0 con la Stella Rossa. Il Liverpool batte il Psg

La squadra di Ancelotti non va oltre il pareggio nella prima stagionale in Europa. Gol e spettacolo ad Anfield Road, con i Reds vittoriosi all'ultimo

La Redazione
18 Settembre 2018 - 21:02

Si chiude la prima giornata della Champions League 2018/19. Il Napoli di Carlo Ancelotti ha iniziato la sua avventura europea a Belgrado contro una tenace (soprattutto difensivamente) Stella Rossa. Gli Azzurri non sono stati in grado di rendere fruttifero il 64% di possesso palla. Eccezion fatta per una traversa colpito nel primo tempo, gli ospiti non sono riusciti a valicare il muro costruito dalla difesa avversaria, incappando un pareggio che sa di beffa.

L'altra partita del girone si è giocata ad Anfield: il Liverpool ha battuto il Psg con un 3-2 fatto di rimonte ed emozioni. Reds sono andati in vantaggio di due gol con Sturridge e Milner (su rigore). La rete di Meunier ha permesso al Psg di credere nel pareggio, tanto da raggiungerlo al minuto 83 con il solito Mbappé. Nell'ultimo dei tre minuti di recupero però, Roberto Firmino ha segnato il primo gol della sua Champions e regalato i tre punti e la vetta del girone agli uomini di Klopp.

© RIPRODUZIONE RISERVATA