ASCOLTA LA RADIO RADIO  

Champions League: rimonta Inter contro il Tottenham. Il Barça asfalta il Psv

I nerazzurri battono 2-1 gli uomini di Pochettino con le reti di Icardi e Vecino dopo il vantaggio di Eriksen. Messi fa tripletta contro gli olandesi

La Redazione
18 Settembre 2018 - 19:13

L'Inter rimonta il Tottenham e vince nel giorno del ritorno in Champions. La squadra di Spalletti ha ospitato a San Siro gli Spurs per la prima del girone B della stagione 2018/19. Gli inglesi sono andati in vantaggio grazie alla rete di Eriksen arrivata al 54° minuto. A fronte di una partita molto equilibrata i rossoneri sono rimasti nel vivo del gioco e sul finale sono riusciti a ribaltare il risultato. A 4 minuti dal 90° Mauro Icardi ha trovato il pareggio, mettendo a segno il primo gol della carriera in Champions, nel giorno del suo esordio. Al 92° invece è stato Vecino a deviare di testa il pallone alle spalle di Vorm, per il definitivo 2-1.

Il Barcellona apre la sua campagna europea con un altisonante 4-0 ai danni di un Psv mai realmente in partita. Pochi secondi dopo la mezz'ora di gioco Lionel Messi ha portato in vantaggio i suoi, decretando l'1-0 finale del primo tempo. Dal 74° poi, i blaugrana hanno travolto l'avversario con la rete di Dembelé e altre due reti di Messi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA