ASCOLTA LA RADIO RADIO  

VIDEO - Follia nel derby Real-Atletico: Vinicius morso in testa da Tachi

L'episodio si è verificato nel match tra le selezioni giovanili dei due club. Il brasiliano dei blancos è stato comunque decisivo con una doppietta

La Redazione
02 Settembre 2018 - 18:53

Real Madrid-Atletico Madrid non sarà mai una partita come tutte le altre, anche se si tratta di un derby Primavera. Oggi si è giocata la sfida tra le formazioni giovani dei due club di Madrid ma il clima era incandescente come avviene tra le sfide dei grandi. Il grande protagonista del match è stato Vinicius, la stellina brasiliana dei Blancos ha fatto ammattire gli avversari al punto che il difensore Techi ha deciso di fermarlo con le cattive ma ha decisamente esagerato. In un normale contrato di gioco Techi ha sferrato un morso sulla testa dell'attaccante brasiliano scatenando la reazione dei suoi compagni di squadra. 

Il parapiglia ha coinvolto diversi calciatori delle squadre con Tachi che continuava a tenere per la maglia Vinicius anche sotto gli occhi dell'arbitro. Tuttavia l'attaccante brasiliano aveva messo già la firma sulla partita con una doppietta che ha regalato la vittoria al Real Madrid nel derby tra le due 'cantere'.

© RIPRODUZIONE RISERVATA