Il Presidente del numero 1 della lega calcistica spagnola, Javier Tebas, ha commentato al quotidiano spagnolo abc le voci di mercato che hanno avvicinato Modric all'Inter negli ultimi giorni. Ecco le sue parole:

"Bisognerebbe domandarsi perché esistono club-Stato che stanno inflazionando il mercato portandosi via giocatori. Le cose non accadono solo perché noi commettiamo errori, e non credo sia questo il caso, ma perché in altri paesi accadono cose che non dovrebbero accadere. Mi riferisco al Psg, ma anche alla Juventus con l'acquisto di Ronaldo o alle offerte dell'Inter che non ha soldi per comprare giocatori, ma poi offre una montagna di denaro che non si capisce da dove arriva".

"Trucchi sul mercato? Alla Juve non lo so, bisognerà vedere com'è l'operazione alla fine. Però l'offerta dell'Inter a Modric nasconde dei trucchi; è truccata anche la questione Psg-Neymar. Il Psg è un club di "soli trucchi" come il Manchester City, e questo genera circostanze che destabilizzano il mercato e i media".