ASCOLTA LA RADIO RADIO  

Il Barcellona prepara un altro scippo: "Inserimento a sorpresa per Vidal"

Dalla Spagna rimbalzano le voci di un inserimento del club catalano nell'affare che sta portando il cileno a vestire la maglia nerazzurra dell'Inter

La Redazione
02 Agosto 2018 - 12:55

Il Barcellona si prepara a fare un altro scippo di mercato. Dopo il caso Malcom con la Roma, la vittima questa volta ha i colori nerazzurri dell'Inter. Secondo il quotidiano catalano 'Mundo Deportivo', gli spagnoli si sarebbero inseriti a sorprese nella corsa per Arturo Vidal. Il centrocampista del Bayern Monaco è a un passo dal club milanese ma l'accordo non è ancora chiuso e ratificato dalla firma sul contratto. 

In queste ore il Barcellona, dopo aver accantonato il profilo di Steven N'Zonzi, avrebbe individuato in Vidal il perfetto sostituto di Paulinho, partito all volta della Cina. Il Bayern per lasciar partire il cileno vorrebbero incassare circa 30 mln di euro e il fattore economico potrebbe essere un punto a favore degli spagnoli. L'Inter infatti difficilmente può effettuare acquisti di questa portata a titolo definitivo e sta lavorando ad un prestito oneroso con riscatto fissato nella prossima finestra di mercato. Il Barcellona invece potrebbe pagare subito la cifra richiesta dl club bavarese.

© RIPRODUZIONE RISERVATA