ASCOLTA LA RADIO RADIO  

VIDEO - Ufficiale, Malcom è del Barcellona: "Benvenuto"

La società blaugrana ha portato a termine la trattativa che farà vestire la maglia del club catalano all'attaccante che era stato ad un passo dalla Roma. I dettagli

La Redazione
24 Luglio 2018 - 16:49

L'incredibile vicenda Malcom è giunta al termine. Il Barcellona ha dato il benvenuto al giocatore ex Bordeaux postando un video sul proprio profilo Twitter. Dopo l'inserimento nella trattativa tra Bordeaux e Roma che aveva portato i giallorossi a ritirarsi dopo un nuovo rilancio, i media inglesi avevano addirittura fatto circolare l'ipotesi di un potenziale interessamento del Manchester United, con Jose Mourinho che resta n cerca di un esterno destro d'attacco vista la volontà di cedere Martial. Alla fine Malcom è andato al Barcellona, accontentando quella che era la volontà dell'entourage dell'attaccante. Ecco il comunicato emesso dai blaugrana:

"Il Barcellona e il Bordeaux hanno trovato l'accordo per il trasferimento del giocatore Malcom Filipe Silva de Oliveira. Il costo dell'operazione sarà di 41 milioni di euro più 1 di bonus variabili. Il giocatore firmerà un contratto con il club per le prossime 5 stagioni, fino al termine del 2022/23. Malcom arriverà questa sera alle 20 e farà la tradizionale foto con lo stemma che si trova negli uffici del Club. Il giocatore brasiliano sosterrà mercoledì mattina le visite mediche e si aggregherà direttamente alla tournée statunitense del Barcellona".

© RIPRODUZIONE RISERVATA