ASCOLTA LA RADIO RADIO  

Il Psg annuncia Buffon con un video dal sarto: inizia il "valzer dei portieri"

Ecco il primo trasferimento della reazione a catena che potrebbe scatenarsi: Buffon libera Areola, puntato da Monchi come possibile sostituto se Alisson dovesse partire

La Redazione
06 Luglio 2018 - 17:32

Il "valzer dei portieri". Così è stata rinominata la - finora solo potenziale - reazione a catena nei trasferimenti dei grandi portieri tra i top club d'Europa. Oggi il Psg ha annunciato Buffon con un video in cui il portiere ex juventino è alle prese con un sarto parigino: "Su misura per Parigi", lo slogan di presentazione.

Areola si guarda intorno (il secondo a Buffon nel Psg non lo vuole fare) e spera. Spera in cosa? Che si liberi presto un posto tra i pali di un grande club. Ed è normale che i suoi occhi siano rivolti a Roma. Con Abramovich sempre più intenzionato ad appropriarsi di Alisson, oggi in campo col Brasile contro il Belgio nei quarti di finale, il portiere attualmente a Parigi è finito nel mirino di Monchi come possibile sostituto. Courtois, invece, ha strizzato l'occhio al Real: "Madrid? I miei figli vivono lì...", ha detto dopo la partita con cui il Belgio si è qualificato ai quarti. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA