ASCOLTA LA RADIO RADIO  

Cristiano Ronaldo-Juventus, crollano le quote dei bookmakers: Marotta frena

Le indiscrezioni provenienti dalla Spagna hanno avuto ripercussioni sulle valutazioni degli allibratori che vedono sempre più complicata la permanenza al Real

Cristiano Ronaldo (Foto Sync)

Cristiano Ronaldo (Foto Sync)

La Redazione
03 Luglio 2018 - 17:25

Scoppiato subito dopo il triplice fischio della finale di Champions League contro il Liverpool, il caso Cristiano Ronaldo ha vissuto una fase di torpore durante i Mondiali, ma dopo l'eliminazione del Portogallo da Russia 2018 il futuro del fuoriclasse del Real Madrid è tornato l'argomento principale di mercato sui quotidiani spagnoli e portoghesi, ma non solo. Le ultime indiscrezioni che parlano con forza di una trattativa avanzata con la Juventus hanno fatto crollare le quote dei bookmakers per un passaggio in bianconero, che viene ora bancato a circa 1.80.

Durante la trattativa per Joao Cancelo, è possibile che ci sia stata più di una chiacchierata con Jorge Mendes su Cr7, ma le cifre che circolano sembrano in netto contrasto con la necessità di incamerare risorse manifestato in maniera netta dall'ipervalutazione di Mandragora, venduto all'Udinese per 20 milioni di euro. Interpellato dal Corriere della Sera, l'ad bianconero ha liquidato come "suggestioni" le voci provenienti dalla Spagna.

© RIPRODUZIONE RISERVATA