ASCOLTA LA RADIO RADIO  
social

Luca Toni rapinato in casa: "Tanta paura, ma stiamo bene"

L'ex attaccante racconta il fatto su Instagram: "Erano tre malviventi con passamontagna e armi. Non hanno fatto del male a me e alla mia famiglia"

, di LaPresse

, di LaPresse

La Redazione
24 Ottobre 2020 - 18:19

Serata di paura quella di ieri per Luca Toni. L'ex centravanti ha raccontato tramite il proprio profilo Instagram di aver subito una rapina a mano armata in casa sua. Tre uomini armati e a volto coperto hanno rubato alcuni oggetti ma non hanno fatto del male a lui e alla sua famiglia. Questo il messaggio pubblicato dal campione del mondo del 2006:

"Volevo comunicare che giovedì sera tra le 19.30 e le 21.30 ho subito una rapina in casa da parte di tre malviventi che indossavano passamontagna e armi. La cosa che conta di più è che la mia famiglia sta bene, non ci hanno fatto del male pur avendo subito tutti un bel trauma e un forte spavento. Dispiace anche il fatto che i malviventi mi abbiano portato via beni preziosi ma soprattutto di valore affettivo. A seguito della rapina sono intervenute le Forze dell'ordine probabilmente chiamate dai vicini insospettiti da una macchina in movimento nella mia via; la vigilanza non si è accorta di nulla. Chiedo rispetto e privacy per me e la mia famiglia in questo momento. Grazie a tutti".

Visualizza questo post su Instagram

Siccome sta circolando la notizia , volevo comunicare che giovedì sera tra le 1930 e le 2130 ho subito una rapina in casa da parte di tre malviventi che indossavano passamontagna e armi .La cosa che conta di più è che la mia famiglia sta bene ,non ci hanno fatto del male pur avendo subito tutti un bel trauma e un forte spavento.Dispiace anche il fatto che i malviventi mi abbiano portato via beni preziosi ma sopratutto affettivi.A seguito della rapina sono intervenute le forze dell ordine probabilmente chiamate dai vicini insospettiti da una macchina in movimento nella mia via;la vigilanza non si è accorta di nulla.Chiedo rispetto e privacy per me e la mia famiglia in questo momento.grazie a tutti

Un post condiviso da Luca Toni (@luca_toni.9) in data:

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Tags: