ASCOLTA LA RADIO RADIO  
Le dichiarazioni

Maxi Lopez: "La Roma mi è sempre piaciuta, spero raggiunga i suoi obiettivi"

Il centravanti della Samb: "Spero facciano un buon campionato, è una squadra molto attrezzata. Spero la Serie A sia più livellata quest'anno"

Perotti e Maxi Lopez prima dell'inizio della gara, di LaPresse

Perotti e Maxi Lopez prima dell'inizio della gara, di LaPresse

La Redazione
05 Settembre 2020 - 19:01

Dopo Roma-Sambenedettese, Maxi Lopez, attaccante degli ospiti che ha anche segnato due reti, ha rilasciato alcune dichiarazioni:

Maxi Lopez a Sky Sport

Che Roma hai visto?
"La Roma è una grandissima squadra. Per noi è un risultato positivo, giocare qui con questi grandi campioni è un'esperienza ottima per crescere".

Messi?
"Secondo me lui aveva già deciso. I grandi campioni vanno messi a proprio agio e il Barcellona da qualche anno è un po' indietro. Devono fare una squadra alla sua altezza".

Quale attaccante sarebbe ideale per la Juve tra Dzeko, Suarez e Cavani?
"Sono tre giocatori importanti. Suarez sarebbe un colpo enorme per il calcio italiano".

Che Serie A ti aspetti?
"Mi piacerebbe vedere un campionato più combattuto. Credo che Pirlo abbia una grande esperienza nello spogliatoio ma allenare è un'altra cosa. Ma la squadra è forte e va da sola".

Maxi Lopez a Roma Tv

Da dove nasce questa voglia di giocare in Serie C?
"Conoscevo il presidente da qualche anno, quando mi ha raccontato il progetto insieme all'allenatore, mi ha convinto. Mi trovo sempre bene in Italia, è un'esperienza nuova, spero che vada a buon fine e di divertirmi".

Che Roma hai visto?
"Ho visto tantissimi campioni, anche se tanti altri sono in nazionale. E' una squadra ben attrezzata, per quello che ho letto ha un nuovo presidente e mi auguro che vada bene e raggiunga i suoi obiettivi. E' una squadra che mi piace, il tifo, la grinta e quello che trasmette. Spero faccia un buon campionato. Spero che sia un campionato più livellato, che quel gap dalla Juventus si riduca, che la Roma e le altre accorcino un poco".

© RIPRODUZIONE RISERVATA