ASCOLTA LA RADIO RADIO  

Nazionale, Malagò: "Si sta andando verso Mancini come nuovo ct"

Il commissario straordinario della Lega Serie A: "Ha fatto un gesto importante e apprezzato. Ha dimostrato di volere moltissimo questo ruolo"

La Redazione
14 Maggio 2018 - 14:33

Giovanni Malagò, commissario straordinario della Lega Serie A, ha commentato ai microfoni di Rai Sport la futura probabile nomina di Roberto Mancini come nuovo commissario tecnico della Nazionale italiana. Queste le sue parole:
"Credo ci fossero diverse ipotesi per individuare il Ct dell'Italia, come d'altronde hanno sostenuto i commissari Fabbricini e Costacurta. Si sta andando verso Roberto Mancini. Ma a prescindere dai giudizi che possiamo dare sul suo operato come allenatore, ha dimostrato di volere moltissimo questo ruolo. Ha fatto un gesto importante e apprezzato, come quello di rinunciare a molti anni di contratto in Russia. Credo che questo fosse necessario da parte dell'allenatore della Nazionale, nel contesto storico che stiamo vivendo. Ovviamente è sempre difficile parlare di scelta migliore, ma io penso che Mancini sia una scelta giusta. Ora vedremo sul campo".

© RIPRODUZIONE RISERVATA