ASCOLTA LA RADIO RADIO  
il campionato

Serie A, nuova diffida per Sky: per ora nessuna sospensione del segnale

In un comunicato la Lega calcio ha mandato un segnale dal momento che il broadcaster non ha ancora effettuato il pagamento dell'ultima rata dei diritti tv

, di LaPresse

, di LaPresse

La Redazione
13 Luglio 2020 - 14:21

Oltre all'annuncio di un protocollo per il ritorno dei tifosi negli stadi, la Lega Serie ha dato un segnale mancato pagamento della rata da parte di Sky. Questo il comunicato:

"Si è svolta oggi, alla presenza di tutti i venti Club collegati in video conferenza, l'Assemblea della Lega Serie A. Le Società, all'unanimità, hanno dato mandato al Prof. Vaccarella di reiterare a Sky l'intimazione al pagamento della rata scaduta a maggio in considerazione del decreto ingiuntivo emesso dal Tribunale di Milano. I Club comunque, a tutela e nel pieno rispetto dei propri tifosi, degli sponsor e di tutti gli stakeholders, hanno deciso di non sospendere l'esecuzione del contratto di licenza dei diritti audiovisivi nonostante il mancato versamento, da parte di Sky, dell'ultima rata del corrispettivo dovuto. Per quanto riguarda i diritti televisivi proseguirà nelle prossime settimane il lavoro preparatorio del bando per il triennio 2021-2024".

© RIPRODUZIONE RISERVATA