ASCOLTA LA RADIO RADIO  
l'iniziativa

FOTO - Coronavirus, Perrotta: "Torneremo a festeggiare. Insieme ce la faremo"

L'ex calciatore giallorosso su Instagram: "Con i compagni del Mondiale 2006 abbiamo avviato una raccolta fondi da destinare all’Ente Nazionale della Croce Rossa Italiana"

La Redazione
25 Marzo 2020 - 16:12

"Torneremo a festeggiare più di prima! Insieme ce la faremo". Lo scrive Simone Perrotta sul proprio profilo Instagram ufficiale, allegando un'immagine dello spogliatoio dell'Olympiastadion di Berlino del 9 luglio del 2006, attimi dopo la vittoria del Mondiale con l'Italia. Con i compagni iridati dell'avventura tedesca, l'ex calciatore giallorosso sta portando avanti una raccolta fondi per aiutare a combattere l'emergenza coronavirus.

"Abbiamo avviato una raccolta fondi da destinare all'Ente Nazionale della Croce Rossa Italiana - spiega Perrotta - per aiutare il nostro paese in questo momento difficile. Uniti vinceremo ancora!". Nei giorni precedenti anche il capitano di quella Nazionale Fabio Cannavaro aveva annunciato la partecipazione a "Be Champions against covid-19": l'obiettivo della campagna è quello di raggiungere un milione di euro di donazioni

© RIPRODUZIONE RISERVATA