ASCOLTA LA RADIO RADIO  
SErie A

Milan, Paolo Maldini e il figlio Daniel positivi al Coronavirus

Il club lo ha annunciato i una nota ufficiale: "Sono in buone condizioni e continuano la quarantena". Contagiato anche lo juventino Dybala e la fidanza

La Redazione
21 Marzo 2020 - 20:19

Paolo Maldini e il figlio Daniel sono positivi al Coronavirus. Il direttore tecnico del Milan e l'attaccante della Primavera rossonera hanno effettuato ieri il tampone e oggi hanno avuto i risultati. Lo ha comunicato lo stesso club con una nota apparsa sul sito ufficiale: "Paolo e Daniel sono in buone condizioni e, dopo aver già trascorso oltre due settimane nella propria abitazione senza contatti esterni, come previsto dai protocolli medico-sanitari prolungheranno la quarantena per i tempi necessari alla completa guarigione clinica".

È il secondo caso di oggi in Serie A dopo quello di Paulo Dybala e della fidanzata Oriana che lo hanno annunciato su Twitter: "Ciao a tutti, volevo informarvi che abbiamo appena ricevuto i risultati del test Covid-19 e sia io che Oriana siamo risultati positivi. Fortunatamente siamo in perfette condizioni. Grazie per i vostri messaggi. Un saluto a tutti!".

© RIPRODUZIONE RISERVATA