ASCOLTA LA RADIO RADIO  
in inghilterra

Comunicato della Premier League: nel week-end si giocherà regolarmente

La nota pubblicata sul sito ufficiale: "La salute è di fondamentale importanza. Continueremo a lavorare a stretto contatto con le parti interessate"

La Redazione
12 Marzo 2020 - 21:58

"A seguito dell'ultimo aggiornamento pubblicato dal Governo, tutte le partite di campionato verranno disputate come da calendario in questo week-end". Lo ha fatto sapere la Premier League tramite un comunicato ufficiale emesso sul proprio sito. "Il Primo Ministro ha avvertito che per ora tutti gli eventi sportivi dovrebbero svolgersi normalmente, 

"Mentre il Primo Ministro ha avvertito che per ora tutti gli eventi sportivi dovrebbero svolgersi normalmente, ha anche indicato che il governo sta valutando la possibilità di vietare i principali eventi pubblici, come quelli sportivi. Pertanto continuiamo a lavorare a stretto contatto con i nostri club, il governo, la FA, EFL e  le altre parti interessate per garantire che siano predisposti piani di emergenza adeguati quando e se le circostanze cambieranno. La salute di giocatori, staff e sostenitori è di fondamentale importanza e continueremo a seguire attentamente le linee guida della Sanità Pubblica inglese".

© RIPRODUZIONE RISERVATA