ASCOLTA LA RADIO RADIO  

Equivoco al San Paolo: lo stadio esulta ma ha segnato Dybala al 93' contro la Lazio

All'Olimpico la Juve vince una partita fondamentale contro la Lazio e ritrova il fantasista argentino, mandando un segnale decisivo al Napoli e al campionato

La Redazione
03 Marzo 2018 - 19:21

A pochi minuti dal fischio d'inizio di Napoli-Roma, i giallorossi ricevono un assist inaspettato in ottica Champions dalla Juventus, che supera la Lazio con un gol di Paulo Dybala al 93esimo, che si fa perdonare l'errore dal dischetto all'ultimo minuto della gara d'andata. Il gol di Dybala ha provocato un equivoco al San Paolo: i tifosi del Napoli presenti hanno esultato credendo che l'arbitro avesse fischiato la fine sullo 0-0, ma pochi secondi dopo è arrivato il gol del 10 juventino.

La rete del fantasista argentino arriva al termine di una gara combattuta, nella quale la Juventus aveva faticato a trovare la via verso la porta dei biancocelesti. 

Nel post gara, raggiunto dai microfoni di Sky Sport, il match-winner ha dichiarato "Gol importante per la mia fiducia e per aiutare i miei compagni in una partita dura, non bellissima. Fisicamente non abbiamo fatto la differenza, ma abbiamo vinto."

© RIPRODUZIONE RISERVATA