ASCOLTA LA RADIO RADIO  
L'iniziativa

FOTO - Olanda, tifosi interrompono allenamento e danno lezioni di tattica alla squadra

I tifosi dell'ADO Den Haag, squadra attualmente penultima in Eredivise, si sono presentati al centro sportivo del club olandese con una lavagna

La Redazione
28 Febbraio 2020 - 14:56

L'ADO Den Haag, squadra olandese che milita nell'Eredivise, si trova in un momento di difficoltà della stagione e per questo i tifosi hanno deciso interrompere l'allenamento della squadra con un'invasione pacifica. I sostenitori gialloverdi si sono presentati al centro sportivo del club olandese con una lavagna per dare lezioni di tattica ai giocatori e soprattutto all'allenatore Alan Pardew.

I tifosi con questo gesto dimostrativo, definito dalla società stessa come un semplice colloquio, hanno voluto semplicemente motivare, in maniera particolare, la squadra in un momento di terribile difficoltà. Il Den Haag attualmente occupa la penultima posizione in Eredivisie con appena 18 punti, frutto di 4 vittorie, 6 pareggi e ben 14 sconfitte con 25 gol fatti e 50 subiti. La squadra gialloverde non vince dal 19 gennaio, dal 2-0 ottenuto in casa contro il Waalwijk.

© RIPRODUZIONE RISERVATA